Menu Chiudi

Hanuman presenta al suo paese la Scuola e regala un concerto di musica indiana.

L’Associazione nata a Valmarana chiamata Hanuman aps coordinata dal cantante Alan Bedin in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e il Comune di Altavilla Vicentina SABATO 25 GENNAIO 2020 alle ore 21:00 presenta presso l’Auditorium Da Vinci in paese uno spettacolo esclusivo: “Hanuman. Suoni dall’India. Un punto di vista moderno”. Ricordando Walter Bedin nel giorno del suo compleanno, un concerto a due tempi per conoscere la musica indiana con maestri internazionali. Dalla tradizione alla modernità. Un viaggio nel suono per presentare un nuovo diamante culturale nato a Valmarana.

“Sitarvala” è un progetto di Andrea Ferigo che miscela in combinazioni sempre nuove elementi appartenenti a culture completamente differenti.
“Sitarvala” è creazione di nuove frontiere performative, di nuovi strumenti musicali a corda e di nuove sperimentazioni su discipline che esplorano la stretta connessione tra la musica e l’animo umano come la musicoterapia, la medicina olistica, lo yoga.
Andrea Ferigo/SITARVALA: sitar elettrico, chitarra elettrica, steel drum, basso elettrico

“Shabda”,il nuovo progetto musicale di Riccardo Misto, centrato su un repertorio che fonde il Raga indiano, hindustano e carnatico, con le caratteristiche della musica occidentale (Jazz fusion)
SHABDA indo-jazz
Riccardo Misto: guitar, rebab, sarod
Angelo Sorato: bansuri
Fabio Lazzarin: tabla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *